Soveria Mannelli – Dal 21 luglio fino a giorno 11 agosto è in programma presso il campo sportivo il “Torneo di Calcetto”, giunto alla sua XXVII edizione un evento che ha negli anni contraddistinto l’estate soveritana. Una manifestazione longeva che catalizza nel periodo estivo la passione sportiva di tanti calciatori provenienti dai vari centri dell’area del Reventino e non solo. Un solido gruppo promotore, animato dall’entusiasmo e dallo slancio partecipativo, ha sempre prodigato il massimo impegno per realizzare una manifestazione che si distingue per la cura dell’aspetto logistico e per l’elaborazioni del calendario degli incontri.
Il comitato organizzativo composto da Dario Rizzo,Giovanni Aristodemo e Luigi Anastasio ringrazia il comune di Soveria Mannelli, la società della Garibaldina, la squadra di calcio che gioca nel campionato di promozione calabrese, l’associazione della Pro Loco e le attività commerciali che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.
Nell’intenzione di promuovere lo sport e nell’esaltare il valore del sano divertimento sportivo seppure contornato dall’immancabile energia agonistica – gli organizzatori – confidano nella partecipazione della cittadinanza e degli appassionati a seguire i confronti calcistici delle varie categorie all’insegna del puro divertimento, dell’aggregazione e dell’amicizia su cui fonda lo spirito dello sport.