Ciao, ciao estate, ma con gusto e con il ritmo giusto. Così ha scelto di salutare la stagione che va via e l’ingresso dell’autunno Il Gatto Rosso di Idana a Martelletto di Settingiano, il 19 settembre con una serata speciale. Il locale, non distante da Catanzaro, è molto carino, è nato da poco e si è fatto conoscere grazie alle ottime pizze al taglio e un’ampia gamma di stuzzicante rosticceria, il tutto preparato con cura da Idana.
Appuntamento tutto da gustare quello del 19, dove Il Gatto Rosso ha organizzato per gli affezionati clienti e, naturalmente, per tutti coloro che vorranno partecipare, una serata all’insegna di un classico della cucina calabrese: il baccalà!
Il pesce, una delle colonne portanti della cucina nostrana, sarà declinato in svariate preparazioni fantasiose e succulente. Sicuramente sorprendenti. Una su tutte: il tradizionale “morzello” nella pitta, da far venire l’acquolina solo a pensarci.
Ma le sorprese non finiscono qui, perché venerdì 19, a partire dalle 20, la piccola, ma accogliente terrazza del locale, si animerà con la bellissima musica dell’“Eugenio Taverna Pop/Rock Trio”, un ensemble di tastiera, chitarra e voce che, con un repertorio all acoustic un po’ retrò, che ripercorrerà i decenni più importanti della musica pop-rock italiana e internazionale.
Insomma una serata da non perdere al Gatto Rosso di Idana, venerdì 19 settembre a partire dalle ore 20.
Per info 3202669685 (la prenotazione è obbligatoria)