

Il Municipio del piccolo paese presilano ha, da ieri, la sua app attiva per migliorare la comunicazione con i cittadini.
Ne dà notizia il giovane primo cittadino Vincenzo Marino: «Era un nostro obiettivo, ci siamo riusciti, da ieri è attiva app comunale con cui avere più informazioni, più contatti, più notizie per essere più aggiornati su questioni locali e nazionali. Basta scaricare da play store l’app Municipium per indicare l’Ente e accedere indicando Comune di Pentone. Momenti difficili richiedono una strategia di comunicazione poco improvvisata».
Se comunicare vuol dire portare dei doni a tutti, una app del Comune è di per sé espressione di socialità.
di Enzo Bubbo





























