Gianni Gulli è stato eletto tra i dieci migliori Hotel Manager dell’anno. Importante riconoscimento per il Direttore Generale della catena Buone Vacanze Hotels di Cosenza nell’ambito della manifestazione Barawards 2020.
Lo scorso 10 febbraio, in diretta Facebook e Instagram, sono stati annunciati i vincitori di Barawards, il premio all’eccellenza dell’ospitalità made in Italy organizzato da Bargiornale in collaborazione con Dolcegiornale, Hotel Domani e Ristoranti.
Giovanni Gullì, reggino, è stato l’unico calabrese a ottenere questo importante riconoscimento nell’ambito della categoria ‘Hotel Manager’ a testimonianza dalla sua professionalità nell’ambito delll’ospitalità made in Italy di eccellenza .
È stata un’edizione caratterizzata da un numero record di candidature (oltre 800 tra locali, strutture alberghiere e professionisti). E’ stata una cerimonia speciale per un anno speciale. Per celebrare il coraggio, l’inventiva e la resilienza dei tanti che non si arrendono neppure di fronte a difficoltà che possono apparire insormontabili. Sono stati loro che, nell’anno più difficile della loro storia, hanno saputo reinventarsi, ristrutturarsi, innovare, trovare nuove strade per limitare i danni e prepararsi a riaccogliere i clienti non appena sarà possibile.
Per la prima volta Barawards ha riservato cinque riconoscimenti al mondo dell’hotellerie: Hotel Rivelazione, Hotel Manager, Hotel, Ristorante e Bar d’albergo dell’anno.
“Sono molto contento di aver ricevuto questo riconoscimento – ha dichiarato Gullì – che testimonia quanto di buono fatto in questi anni. Nonostante le difficoltà che tutto il settore dell’ospitalità ha riscontrato in seguito alla Pandemia, non ci siamo mai persi d’animo continuando a lavorare per offrire ai clienti la migliore esperienza possibile all’interno delle nostre strutture”.
“Vorrei ringraziare gli organizzatori di questa manifestazione e le sue testate giornalistiche e complimentarmi per la riuscita di questa manifestazione. Dedico e condivido – dice ancora – questo premio con tutto lo staff e il mio gruppo Buone Vacanze Hotels & Resorts, Associazione Ada Calabria e i suoi nembri, le persone con cui collaboro da anni e tutto il settore in generale. Sono sicuro che insieme riusciremo ad uscire da questa difficile situazione”.
“In particolare, – conclude il manager – vorrei fare una dedica alla mia amata Calabria, la terra che mi ha dato i natali e che ogni giorno ammiro per la sua bellezza e per la sua particolarità. A tal proposito mi preme sottolineare la nascita di Skal Calabria, un’organizzazione professionale di Leader nel turismo che mira alla creazione di un movimento turistico regionale”.