Un appuntamento molto particolare per ricordare Peppino Leo, fondatore dell’omonima azienda, Lanificio Leo, ormai un punto fermo dell’imprenditoria calabrese, e un vero campione dell’arte tessile.
In occasione della festa di S. Giuseppe il prossimo 19 marzo, Emilio Leo, insieme ad altri protagonisti, omaggerà il padre con l’iniziativa che prende forma proprio dal titolo del libro di Prashanth Cattaneo, “Aveva le mani d’oro”. Dal 19 marzo al 7 maggio 2022, presso la galleria Melesi sarà possibile ammirare le opere del M° Pino Deodato, che celebrano la bellissima storia di Peppino Leo.
Di seguito pubblichiamo con piacere l’invito alla manifestazione.
Vi aspetto il prossimo 19 marzo in occasione della festa di San Giuseppe e del papà a Lecco presso la Galleria Melesi.Insieme a Pino Deodato, Prashanth Cattaneo e Sabina Melesi, ricorderemo papà Peppino attraverso un bellissimo progetto di amicizia e dono che vuole essere un omaggio a tutti i papà che ci hanno lasciato ma che restano nei nostri cuori e anche a tutti i papà che ogni giorno lottano per un sogno.Questa bella storia è diventata anche un libro edito da Rubbettino.