Decollatura – In preparazione delle prossime elezioni amministrative di primavera, ricordiamo che nell’area del Reventino sono sette i comuni interessati (Cicala, Conflenti, Decollatura, Matirano, Serrastretta, Soveria Mannelli e Tiriolo) alla tornata elettorale, i partiti provvedono al riassetto organizzativo sul territorio.
<<Forza Italia continua la sua campagna di riorganizzazione all’insegna del rinnovamento. Anche a Decollatura come in tanti altri comuni della provincia, una giovane donna alla guida del partito>>. Con questa premessa, contenuta nella nota perventua in redazione, viene data notizia che nel segno del cambiamento e con l’impegno di dare una nuova organizzazione al partito, a Decollatura nel ruolo di coordinatrice di Forza Italia è stata nominata Angela Perri.
Nel diffondere la notizia – per come indicato nella comunicazione ricevuta in redazione – il coordinatore provinciale di Forza Italia, Domenico Tallini, precisa che al fine di rilanciare l’azione politica del partito nel comune di Deollatura, garantendo criteri di forte discontinuità rispetto al passato, ha individuato nella persona di Angela Perri la personalità giusta per guidare questo processo di rinnovamento della classe dirigente del partito.
Nel comunicato, inoltre, da parte di Domenico Tallini viene riconosciuto come l’attribuzione dell’incarico ad Angela Perri, di coordinatrice cittadina di Decollatura, è stata “considerata la formazione nel campo delle scienze giuridiche, nonché l’esperienza nel campo della comunicazione”. Tallini, infine, rivolgendosi alla neo coordinatrice, aggiunge <<sicuro che il tuo contributo renderà più efficace e incisiva l’azione del partito nelle decisive sfide politiche che ci attendono, vorrai coadiuvarmi, pertanto, nel compito di rilanciare il partito nel comune di Decollatura. Augurandoti sin da adesso buon e proficuo lavoro, ti porgo i miei più cordiali saluti>>.