Il 5 agosto scorso si è conclusa la prima edizione del SUMMER LAB ADAMI, organizzata da Guerina Trimboli con la collaborazione della professoressa Chiaretta Volpe, da Tiziana e Sabrina Bonacci, Francesca Gigliotti, Patrizia De Fazio, Mariarita Gallo.
Sono state cinque settimane ricche di giochi, divertimenti, laboratori: motori, artistici, linguistici, gastronomici e biologici, animazione teatrale e del libro, uscite alla scoperta del borgo. Attività che hanno arricchito e potenziato notevolmente il bagaglio culturale dei nostri piccoli.
“Un ringraziamento speciale, afferma la coordinatrice, Guerina Trimboli, a tutti i genitori che hanno reso possibile la partecipazione dei bambini, per la fiducia, l’entusiasmo, la gentilezza e la collaborazione che hanno mostrato verso di noi.
Un meritevole plauso va a tutti i bambini e le bambine per ogni loro sorriso, che ogni mattina ci ha dato l’energia per passare una giornata speciale con loro. Il mio sentito grazie alle educatrici, che con passione e dedizione, hanno reso possibile questa iniziativa. La loro professionalità e il loro impegno hanno fatto sì che ogni giornata fosse speciale per i nostri piccoli”.
Sono stati mesi pieni di giochi, spensieratezza, sorprese e amore. Per questo saremo pronti a riaccoglierli l’anno prossimo con tante novità e nuove esperienze da vivere insieme.