Scalda i motori – come riporta una nota pervenuta in redazione – la macchina organizzativa del Noi Che: manca solo una settimana all’evento più atteso sulle dancefloor calabresi che, come annunciato, si terrà nella serata di venerdì 16 agosto 2024 al Mama’s Beach Club di Soverato (località Turrati).
Si ripete nel tempo e diventa sempre più atteso, l’appuntamento con il “Noi Che” una grande festa che celebra gli anni più belli del secolo scorso, gli anni ottanta e non solo, che da Catanzaro, la città capoluogo della Calabria, è divenuto il party anni 80 più attesto della stagione estiva. Il gruppo organizzativo del “Noi Che” tra l’altro è presente online con un sito e sono attive pagine e profili sui vari canali sociali, ha predisposto la massima cura per la data programmata, all’appuntamento per l’edizione 2024 ormai manca una settimana e per maggiori informazioni basta seguire Radio CRT l’emittente tra l’altro trasmetterà anche la diretta della serata diffondendo per una notte una colonna sonora musicale unica che unirà tutta la Calabria.
Tra musicisti, vocalist, djs, cantanti e animazione, la consolle del Noi Che per questa scoppiettante edizione promette l’ascolto di una serata di grande livello musicale, cavalcando il ritmo dei mitici anni 70/80/90, ma anche i 2000, che sono entrati a pieno titolo nella categoria “revival”.
Proprio perché la musica è la vera anima del Noi Che, quest’anno la festa sarà raccontata, trasmessa e commentata su un’importante radio partner. Si tratta di Radio CRT, la radio che trasmette la migliore musica dagli anni ’70, passando per gli ’80, ’90 fino ad oggi e le ultime notizie dalla Calabria e Sicilia (Catania). E’ possibile ascoltarla in diretta streaming su radiocrt.it o sulle frequenze FM dedicate.
Già dalle ore 21, Radio CRT racconterà il pre-party: ai microfoni dell’emittente si alterneranno ospiti, organizzatori, artisti, in attesa dell’apertura dei cancelli e dell’inizio ufficiale della festa. Sarà possibile così entrare nel ‘mood’ dell’evento, scoprire i backstage, ricevere qualche anticipazione e
La nottata sarà poi trasmessa in diretta e registrata in un podcast da riascoltare a piacimento dal sito di Radio CRT.
Ricordiamo che è possibile accedere al Noi Che solo con le prevendite ufficiali, disponibili fino ad esaurimento presso i punti prevendita autorizzati:
– MARLAN – Corso Mazzini, Catanzaro
– TIMBERLAND – Centro Commerciale Le Fontane, Catanzaro
– BAR GELATERIA IL GIANDUIOTTO – zona Porto, Catanzaro Lido
– PARCO GASLINI – Catanzaro Lido
– DADADA BEACH VILLAGE – Lungomare di Montauro
– MAMA’S BEACH CLUB – Soverato
– PACIFICO CLUB – (ex Don Pedro) Soverato
E’ possibile inoltre contattare, per informazioni sulla prevendita, il numero 371 48 01 296 e riservare un tavolo nella comoda area privée prenotando al 345 92 61 154.
L’auspicio è che il maggior numero di appassionati possibili riesca a prender parte a questa attesissima festa sulla costa jonica che, quest’anno, lo ricordiamo, è dedicata al tema del grande cinema e delle grandi colonne sonore d’autore. Romantiche o scatenate, l’intento – ripetono gli organizzatori rivolgendosi a tutti i poternziali partecipanti – è uno solo: farvi ballare!