Home » BUON CIBO » Premiato a Milano il vino Telesio delle Cantine Spadafora

Premiato a Milano il vino Telesio delle Cantine Spadafora

Ieri a Milano è stato premiato un vino della provincia di Cosenza con i 4Tralci della Guida Vitae 2018 dell’AIS (Associazione Italiana Sommelier).

Il vino in questione è il Telesio delle Cantine Spadafora che ha raggiunto, secondo i sommelier dell’AIS, il maggior punteggio.

Questo riconoscimento è motivo di orgoglio per tutti. Un altro segnale importante di quanto l’enologia calabrese, e soprattutto quella della provincia di Cosenza, stia crescendo nel panorama nazionale.

Questa, la dichiarazione di Ippolito Spadafora, titolare dell’azienda:

<< Oggi una grande soddisfazione, frutto del lavoro di tutto lo staff SpadaforaWines 1915. Un riconoscimento importante per uno dei nostri vini. I 4Tralci nella Guida Vitae 2018, con il massimo punteggio per il nostro vino. >>

di Piero Cantore

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

di: Piero Cantore

Piero Cantore vive a Camigliatello Silano ed è uno chef dell’Associazione Cuochi Professionisti Calabresi, un sommelier della Scuola Europea Sommelier e uno speaker radiofonico nazionale, votato alla gastronomia.
Attualmente opera per il “Circuito ItaliaStampa” e realizza programmi dedicati al mondo della gastronomia come: La cucina a modo mio; Vinradio; Gastronotizie; In Viaggio Gustando.
Quelle che lui stesso definisce come: “Piccole rubriche ma gustose!”

Verifica altro

La ricetta di Piero Cantore: impasto per le crêpes

La ricetta di questa settimana è una ricetta di base: vedremo come preparare l’impasto per ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *