
Dopo la brillante rappresentazione tenutasi nella piazza principale di Adami, frazione di Decollatura, in occasione della festività della madonna del Carmine la compagnia teatrale “Noi di Adami” si ripete con la commedia in due atti di Rocco Chinnici: “Il partito del mangia mangia”.
Grazie agli apprezzamenti del pubblico e l’approvazione favorevole della critica, la compagnia guidata dalla regista Guerina Trimboli, sarà di nuovo in scena per tre serate imperdibili presso l’anfiteatro Giovanni XXII ad Amato (CZ) il 7 Agosto, il 12 a Casenove di Decollatura e il 13 in quel di Panettieri in provincia di Cosenza. Ovviamente le serate sono in continua evoluzione e non è da escludere che i teatranti riusciranno ad andare in scena altre volte.
Il divertimento è assicurato e il tema dello spettacolo è quello della politica. In un piccolo paese del sud Italia si stanno per intraprendere le elezioni politiche, fatte di sgarri, invidie, gelosie che porteranno a una serie di equivoci e inconvenienti.
Questo il cast completo degli attori: Giampiero Bonacci, Raffaella Gigliotti, Samuele Anastasio, Tonino Volpe, Antonio Cerra, Tina Mustacchio, Sarina Chiodo, Cesare Torcassi, Mariangela Aiello e Ivan Gallo. Dietro le quinte ci saranno Ludovica De Fazio, Maria Antonietta Marchio, Luciana Villella e il tecnico audio e luci Franco Cerminara.