Nel corso delle precedenti stagione della famosa fiction “Un passo dal cielo“, abbiamo lasciato il nostro Pietro, interpretato magistralmente dal poliedrico Terence Hill in partenza per il Nepal, e il suo amico lupo, Usha, nei boschi intorno a San Candido. L’ingresso di Daniele Liotti, nella serie targata Lux Vide, ha apportato tantissime novità per il filone del format. Tanti fan, ancora, desiderano fortemente un possibile ritorno del comandante della forestale Pietro e di Usha. Nei giorni scorsi, la nostra testata è stata letteralmente inondata da messaggi per far giungere ai produttori della serie “Un passo dal cielo” un messaggio ben preciso: in tanti, infatti, chiedono il ritorno di Pietro e del suo amico lupo, anche per una sola puntata. L’amore per questi due personaggi, Pietro e Usha, è fortemente tangibile sulle varie pagine social dedicate alla serie. Fotografie e post inerenti ai protagonisti inondano la rete quotidianamente. Ricordiamo che Usha, il bellissimo esemplare di cane lupo cecoslovacco, dell’allevamento Lupimax di Massimo Zerboni e Roberta Petralia, è, ancora oggi, una vera e propria Star del web.
Recentemente scomparsa, la bellissima Usha continua con i suoi ululati a vivere nel cuore dei tanti appassionati della serie Rai.
Sarebbe veramente bello poter ritornare, con i discendenti di Usha, nella settima stagione della serie “Un passo dal cielo“, ci racconta Massimo Zerboni. Il ricordo di Usha rivive sui Social. A distanza di anni, ricevo centinaia di messaggi dai tanti appassionati della serie. Usha, continua Zerboni, durante una piacevole chiacchierata telefonica, è stata anche protagonista in diversi servizi a tiratura nazionale. Poter ritornare con i nostri attori a 4 zampe sarebbe un sogno nel cassetto per il nostro allevamento, conclude Massimo Zerboni.
Omar Falvo
Giornalista pubblicista