Abbiamo ricevuto, come Reventino.it, un messaggio di ringraziamento – e lo pubblichiamo molto volentieri – da parte degli alunni frequentanti il primo anno dell’IPS dell’IIS “L. Costanzo” di Decollatura, a nome di tutti i colleghi studenti e aspiranti giovani giornalisti, per aver collaborato fattivamente alla stesura dell’ultimo numero del loro giornalino scolastico, fra l’altro visibile nella home page del sito.
Il bel periodico intitolato “Sguardi Scolastici” è realizzato dagli alunni delle quattro scuole che compongono il Costanzo (liceo scientifico di Decollatura, ITI Soveria Mannelli e IPS di Soveria Mannelli e Lamezia Terme) e i redattori, per questo secondo numero, hanno voluto un nostro editoriale che siamo stati ben felici di scrivere.
Ecco di seguito la breve, ma sentito lettera:
Spettabile Redazione de Il Reventino.it, desideriamo ringraziarVi per l’aiuto che ci avete dato per la realizzazione del secondo numero del nostro giornalino scolastico. Il Vostro contributo è stato molto apprezzato da noi studenti; in particolare vorremmo ringraziare il giornalista Alessandro Cosentini per la sua disponibilità e per il suo intervento che condividiamo pienamente. Siamo grati di questa collaborazione, e speriamo di avere l’opportunità in futuro di poter continuare.
Ancora una volta grazie per tutto ciò che avete fatto per noi e Vi auguriamo il meglio per i vostri progetti futuri.
Cordiali saluti,
Gli alunni della 1C dell’IIS Costanzo