di Raffaella De Grazia –
È rinviata a data da destinarsi la maratona “Corri Anywhere per il Diritto alla Felicità”, iniziativa promossa da Dynamo Camp alla quale anche il Comune di Decollatura ha deciso di prendere parte, organizzando un percorso con partenza e arrivo presso Piazza Perri. Una manifestazione di sport e solidarietà che era programmata per la giornata odierna (3 aprile 2022) iniziativa a cui ha aderito il comune del Reventino e che avevamo pubblicato sulle pagine del sito con l’articolo dal titolo: Corri Anywhere, la maratona Dynamo Camp arriva a Decollatura
“Le avverse condizioni meteorologiche mi obbligano a rinviare la nostra maratona – ha fatto sapere via social Marialetizia Gentile, organizzatrice dell’evento – aspettiamo il sole per poter stare tutti insieme. Un abbraccio e grazie a tutti per la comprensione”.
Nel frattempo continuano le donazioni alla pregevole causa promossa da Dynamo Camp: è possibile continuare a fornire un contributo economico prendendo parte alla campagna di raccolta fondi promossa da Marialetizia accedendo cliccando QUI.
Di seguito la locandina che era stata preparata per l’iniziativa rinviata ad altra data.