Soveria Mannelli sugli scudi al Love Dance Festival, campionato interregionale CSEN svoltosi a Cosenza domenica scorsa. in particolare due scuole in rapprensentanza della città ai piedi del Reventino: Il Centro Sport Cardamone, che ha gareggiato nella specialità “latin dance” e Il Mulino delle Arti per la scuola di danza.
5 i primi posti in totale tra le due scuole e nelle varie categorie di allievi partecipanti.
In particolare per quanto riguarda le gare di latin dance, ottimamente preparate dal Centro Sport Cardamone, sono salite 3 volte sul gradino più alto del podio le giovani allieve, eccezionali nelle loro prove. Grande soddisfazione anche per i maschietti, che, come hanno sottolineato la titolare, Maria Terersa Cardamone e l’istruttrice, Lavinia Scuro, con grandissima precisione e massima concentrazione, e hanno, meritatamente, conquistato un grande secondo posto.
Grandissime anche le allieve del “Mulino delle Arti”, preparate scrupolosamente dalla Maestra Antonella Cerra, con l’ausilio di Delia e Rosa, che hanno primeggiato nella categoria baby Gruppo Classico e Passo a Due Moderno, mentre hanno ottenuto un 3° posto nella categoria Junior Gruppo Moderno e un 5° tra gli allievi, sempre del Gruppo Moderno.
“E’ stata un’esperienza meravigliosa e molto formativa per i ragazzi e le ragazze, ma anche per insegnanti e genitori – questo il commento unanime di tutti i partecipanti. Una giornata indimenticabile che speriamo di ripetere presto, si spera con risultati ancor più lusinghieri per tutto il comprensorio”.