Soveria Mannelli – L’organico della Garibaldina si consolida con nuovi acquisti e si prepara ad affrontare il campionato di Promozione. In una nota la società di calcio di Soveria Mannelli annuncia che sono stati definiti gli ultimi rinforzi alla rosa di calciatori a disposizione di mister Iuliano.
Riguardo l’aggiornamento dell’organico, costituisce un elemento che ci fa molto piacere porre in rilievo il fatto che le scelte della società e del gruppo tecnico, forse in modo non casuale, sono ricadute sull’acquisto di calciatori residenti nei comuni dell’area territoriale a cui anche la nostra testata fa riferimento; tanto che si può affermare che la nuova squadra della Garibaldina è composta in prevalenza da calciatori appartenenti all’entroterra del Reventino.
Di seguito riportiamo la notizia, diffusa dalla società, di aggiornamento sulle attività e riguardanti la definizione del nuovo organico:
<< Molti attendevano il colpo e alla fine è arrivato. Ha firmato per la Garibaldina Mario D’Acri, il forte centrale già giallorosso. Ora il reparto difensivo e centrale può dirsi consono per affrontare la promozione. D’Acri, Lepore, Perri, sono una garanzia per Iuliano. Arriva anche un portiere, si chiama Lorenzo Fato ed è di Decollatura, classe 93. Un’altra punta arriva da Colosimi, si tratta di Danilo Mancuso, classe 85, già in forza a Colosimi, Parenti e Grimaldi. >>