
La tradizionale Sagra della Castagna, giunta alla 39esima edizione, non mancherà, anche quest’anno, di accompagnare e regalare una serata di buon cibo, buona musica e tanto divertimento a Bianchi. Il piccolo centro della Presila cosentina, infatti, sarà teatro, domani, 19 ottobre, a partire dalle ore 14, di un evento che si preannuncia, come sempre, scoppiettante come le buonissime caldarroste già pronte ad essere arrostite nella “rusellara”.
La locale Pro Loco, con il presidente Angelo Francesco Perri e tutto il direttivo hanno preparato tante belle sorprese per questo tradizionale appuntamento annuale.
Come dicevamo in apertura, le immancabili “ruselle”, ovvero le caldarroste e poi castagne declinate in tantissimi modi: dolci, gelati, anche la pasta a base di castagna. E poi ancora ottimo beverage, i tradizionali cesti (panari e ciste) intrecciati della tradizione locale e una ricca pesca di beneficenza.
Infine, la buona musica con gli intermezzi musicali della cover band Hungry Hearts dei bravissimi ed elettrizzati Marco Sando, Mauro Nigro, Mirko Catavero, Eugenio Taverna, Antonio Macchione e Santo Mastroianni, che, a partire dalle 17, farà scatenare tutti i presenti con le adrenaliniche interpretazioni dei brani del Boss, Bruce Springsteen.



























