Un ottimo dessert per l’autunno. Si tratta di crema di ricotta con riduzione di passito, delle Cantine Spadafora1915. L’impiattamenta è tipo un tiramisù.
Home » Wine&Food con lo chef Piero Cantore: Crema di ricotta con topping al passito calabrese
Un ottimo dessert per l’autunno. Si tratta di crema di ricotta con riduzione di passito, delle Cantine Spadafora1915. L’impiattamenta è tipo un tiramisù.
Piero Cantore vive a Camigliatello Silano ed è uno chef dell’Associazione Cuochi Professionisti Calabresi, un sommelier della Scuola Europea Sommelier e uno speaker radiofonico nazionale, votato alla gastronomia. Attualmente opera per il “Circuito ItaliaStampa” e realizza programmi dedicati al mondo della gastronomia come: La cucina a modo mio; Vinradio; Gastronotizie; In Viaggio Gustando. Quelle che lui stesso definisce come: “Piccole rubriche ma gustose!”
Catanzaro, avviato il primo corso gratuito di "Tecnico Superiore per la gestione sostenibile e responsabile dell’Impresa Agricola Sociale"
Leggi di piùPassando davanti al muro di cemento che circonda la sorgiva decollaturese "Fontana Vecchia" di Adami, lo sguardo, soprattutto per noi...
ANNUNCIO RIVOLTO A TUTTI GLI IMPRENDITORI LOCALI CHE PENSANO GLOBALE…
Per fare pubblicità sul sito ilReventino.it
Commerciale e Marketing
Pino Foderaro 339.2460175 [email protected]
Alessandro Cosentini 345.8817185 [email protected]
Corso Garibaldi, 227/a
88049 Soveria Mannelli (CZ)
(Tel. 0968.666039)
Raffaele Cardamone: [email protected]
Salvatore La Rocca: [email protected]
Santino Pascuzzi: [email protected]
La redazione rimane sempre aperta a nuove possibili collaborazioni:
[email protected]