A Simeri Crichi – dopo sette anni – torna a svolgersi l’appuntamento sportivo motoristico con lo slalom, organizzato dal GRUPPO PILOTI DEL SUD plus in collaborazione con l’amministrazione comunale, il tutto – come riporta una nota pervenuta in redazione – con il supporto e la fattiva presenza del presidente, il siciliano Alfio Canino, e del responsabile kart, istruttore Giulio Sesa.

La data programmata per la competizione automobilistica è per domenica 26 ottobre 2025.
Per illustrare l’iniziativa, venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 11,00 è stata indetta una conferenza stampa, nel corso della quale è prevista la presentazione dello SUPERSLALOM 1° TROFEO CITTÀ DI SIMERI CRICHI.
Da parte degli organizzatori viene rivolto l’invito, agli appassionati e sportivi, a prendere parte all’appuntamento che di sicuro riuscità a radunare e portare in pista piloti pronti a gareggiare, senza mai mollare, fino all’ultima curva.

























