Riceviamo e pubblichiamo di seguito l’invito a fare delle donazioni a favore dell’Istituto Professionale per i Servizi di Soveria Mannelli, al fine di completare i lavori di ristrutturazione con la tinteggiatura dei locali.
Per chi può farlo, si tratterebbe di “un investimento in cultura”, perché una Scuola più vivibile, più sicura e anche più bella può meglio contribuire a garantire un futuro migliore per i nostri ragazzi del Reventino…
<< L’Istituto Professionale per i Servizi di Soveria Mannelli è stato oggetto di lavori di ristrutturazione realizzati con Fondi Europei.
Il finanziamento ha consentito di adeguare l’edificio agli standard di sicurezza e di risparmio energetico previsti dalla normativa vigente.
Tuttavia le risorse disponibili non sono state sufficienti per realizzare la tinteggiatura dei locali interni (aule, laboratori, corridoi e servizi igienici) che, dopo i lavori predetti, risultano esteticamente compromessi.
Pertanto si chiede ai cittadini, alle Associazioni, alle Imprese e agli Enti Locali di contribuire con una donazione alla tinteggiatura di uno o più locali dell’Istituto.
Della donazione sarà fatta menzione in una targa che sarà affissa nell’Istituto con i nomi dei privati e delle Aziende che hanno offerto un contributo.
La donazione effettuata con bonifico (Banca CA.RI.ME Soveria Mannelli Coordinate IBAN IT30F0306742780000000000921) è interamente deducibile dalla dichiarazione dei redditi. >>
QUESTA E’ LA LETTERA UFFICIALE PREDISPOSTA PER L’OCCASIONE DAL DIRIGENTE SCOLASTICO DOTT. ANTONIO CALIGIURI: