Decollatura – A Decollatura sono avanti e pensano globale. Come ogni anno il gruppo “Passaggiari Avanti” organizza, il 16 agosto, Passaggio in Festa: festival no profit con la finalità di arricchire culturalmente il territorio e i partecipanti, i cui costi sono coperti solo grazie alla collaborazione e alle risorse economiche di soci, cittadini e attività commerciali senza alcun contributo pubblico. Quest’anno, a fronte delle crescenti spese di gestione, abbiamo deciso di aprire una campagna di CROWDFUNDING, si tratta, semplificando, di una raccolta fondi partecipata. E con un messaggio diretto il gruppo organizzatore, per promuovere l’evento, scrive e sollecita i cittadini non solo del comune e neanche dell’intero territorio del Reventino, ma vanno oltre e pensano globale usando la rete Internet, con il seguente invito lanciato al popolo telematico non hanno limiti e superano i confini regionali e nazionali chiedendo il sostegno universale:
Saremmo onorati che tu partecipassi al ri-lancio della campagna; con una donazione, condividendo la campagna e/o i nostri post a riguardo: il passaparola e la condivisione sono componenti fondamentali per la nostra iniziativa! Ti ringraziamo per l’aiuto per il sostegno che vorrai liberamente offrirci! Qui il link della campagna: https://www.produzionidalbasso.com/project/passaggio-in-festa-2015/
Non sai cos’è un crowdfunding?
Si tratta di una nuova tecnica di finanziamento; tramite un sito noi presentiamo il nostro progetto (in questo caso #PassaggioInFesta2015 ), e tentiamo di raggiungere una data cifra in tempo limitato.
Come? Qui entrate in scena voi: a tutti coloro che sostengono le nostre attività, a cui piacciono i nostri eventi, o semplicemente sono curiosi, chiediamo di contribuire al nostro evento con una donazione libera; attenti però, in cambio del vostro sforzo offriamo ricompense!
Non puoi fare una donazione? Condividi l’evento, parlane coi tuoi amici: ti saremo molto grati!
Vuoi saperne di più?
Visita la pagina: www.produzionidalbasso.com/project/passaggio-in-festa-2015/
Complimenti per l’iniziativa, noi della redazione de ilReventino.it siamo con voi e vi formuliamo il nostro pieno sostegno.
(Nelle foto alcuni momenti dell’edizione precedente di “Passaggio in Festa” e di altri eventi organizzati in altri periodi dell’anno scorso)