Soveria Mannelli – Nonna Graziella compie 100 anni. Una bella notizia che con piacere pubblichiamo e condividiamo con i lettori del sito www.ilReventino.it.
La signora Maria Grazia Costanzo al secolo conosciuta con il nome di Graziella, festeggia i 100 compleanni, nella foto accanto al caminetto intenta a scoprire il suono di una piccola chitarra, ed il traguardo dei 100 anni non sembra le abbia scalfito la curiosità di imparare nuove cose e magari iniziare a suonare uno strumento musicale.
Vedova di Domenico Costanzo e madre di 6 figli (Letterina, Filippo, Maria, Luigi, Anna e Silvana) è nata a Soveria Mannelli il 29 novembre 1915.
Figlia di agricoltori ha vissuto gran parte della sua vita tra le montagne della Sila e la piana lametina per poi stabilirsi definitivamente a Soveria Mannelli, è nonna di 11 nipoti e 16 pronipoti.
Nella nota congiunta della Pro Loco di Soveria Mannelli e della Pro Loco di Miglierina, pervuta in redazione, con la quale è stata fornita la notizia, si apprende che in famiglia vi è un’altra centenaria, la sorella Rosa che ha compiuto 103 anni lo scorso 5 ottobre.
A nonna Graziella e alla famiglia giungano gli auguri della redazione del sito: www.ilReventino.it