In occasione dei festeggiamenti in onore di San Martino Vescovo di Tours patrono della Città di Settingiano il Comitato Festa è lieto di presentare per la serata del 10 novembre 2018 alle ore 21.30 “Anna Tatangelo Live in Tour”.
Come riporta una nota pervenuta in redazione, che di seguito pubblichiamo, la cantante nata a Sora il 9 gennaio 1987, nel 2002 a soli quindici anni vince la sezione giovani del Festival di Sanremo con il brano “Doppiamente fragili”. Pippo Baudo la sceglie come co-conduttrice della trasmissione Sanremo Top, insieme a Silvia Mezzanotte, vincitrice con i Matia Bazar della sezione Campioni con il brano “Messaggio d’amore”. Da segnalare una curiosità lo scorso anno fu proprio Silvia Mezzanotte ad esibirsi a Settingiano per i solenni festeggiamenti in onore del patrono della città.
Inoltre riguardo il percorso artistico della Tatangelo ricordiamo, sempre nel 2002, il duetto con Gigi D’Alessio nel brano “Un nuovo bacio” raggiungendo la nona posizione tra i singoli più venduti. Anticipato dal singolo “Averti qui” arriva il 2 novembre 2007 il terzo album dal titolo “Mai dire mai” che rappresenta il debutto della Tatangelo come autrice l’album nel febbraio del 2008 supera le 100.000 copie vendute e raggiunge il disco di platino.