Serrastretta – E’ programmato un incontro pubblico sul Piano Locale per il Lavoro (PLL) “Marco Polo” per illustrare le opportunità per giovani e imprese del territorio.
Si tratta di una iniziativa per come contenuto nel manifesto di comunicazione che oltre alla Regione Calabria ed il comune di Catanzaro, capoluogo della Regione, coinvolge i sindaci e gli amministratori dei comuni di Carlopoli, Cicala, Conflenti, Decollatura, Miglierina, Platania, San Pietro Apostolo e Serrastretta.
Durante l’incontro, previsto per mercoledì 15 febbraio 2017 presso “Palazzo Pingitore” a Serrastretta, verranno illustrate le opportunità per i giovani in cerca di occupazione – giovani laureati under 35 anni – e per le aziende, previste dal Piano Locale per il Lavoro “Marco Polo”.
Per come viene comunicato nel corso dell’incontro saranno spiegate le modalità di partecipazione ed i dettagli dell’avviso diffuso dalla Regione Calabria.
Inoltre l’occasione sarà utile per illustrare le altre opportunità attive per i giovani e le imprese sempre attivate dalla Regione Calabria.
Per come previsto nel programma, interverranno:
– dott. Antonino Ferraiolo per il comune di Catanzaro
– arch. Cosimo Cuomo per la Regione Calabria
– avv. Enrico Mazza per il Consorzio Dream
– dott. Francesco Esposito per l’Assogal
A moderare l’incontro è stata incaricata la giornalista Rosalba Paletta.
E’ prevista la partecipazione dei sindaci e degli amministratori dei comuni Carlopoli, Cicala, Conflenti, Decollatura, Miglierina, Platania, San Pietro Apostolo e Serrastretta.