Non sono caduti nel vuoto gli appelli dei tanti residenti e dei villeggianti per la tanto attesa valorizzazione di località San Vincenzo, liberando la bellissima e suggestiva area da annosi ed esiziali disservizi.


Non solo propositi, ma anche fatti, realizzazione concreta delle priorità indicate. Si è deciso di affrontare e risolvere entro dieci giorni alcune criticità come la pulizia del piazzale e della strada che porta al mare; l’allestimento di una isola ecologica sullo stesso piazzale; il ripristino della segnaletica stradale (divieto di sosta) nel vialetto che porta al mare”.
Dopo la riunione tra Comitato e amministratori, già il giorno seguente , gli operai del comune si sono occupati della pulizia del piazzale antistante il Cafè de Mar, mentre, in questi giorni, sarà in programma, come risposta attiva del territorio e dei residenti, una giornata ecologica, assieme ai bambini, per promuovere lo spirito di collaborazione tra il Comitato e gli amministratori.
Enzo Bubbo




























