Martirano Lombardo – Con una nota il presidente Vittorio Lanzo dell’associazione RockOn annuncia il programma della X edizione del RockOn di Martirano Lombardo ed il ritorno di Stef Burns, dopo artisti di fama mondiale tra cui Steve Lukather (Toto), Carl Palmer (E,L & P), Andy Timmons e altri big internazionali della musica. RockOn 2015 giunta alla X edizione propone – STEF BURNS LEAGUE ft. STU HAMM: ROOTS & WINGS SUMMER TOUR 2015 – Opening Band: The Syndrome. Nessun costo per assistere allo spettacolo, l’ingresso è gratuito, l’appuntamento per appassionati e visitatori a Martirano Lombardo è per il 3 agosto, alle ore 21,00 in piazza Matteotti, per un evento in esclusiva regionale.
<< L’associazione RockOn Martirano Lombardo è lieta di informare – si legge in una nota – che in occasione della festa per il X anniversario dell’evento RockOn, ha deciso di far ritornare una vecchia conoscenza a cui è particolarmente legata: mr. Stef Burns con la sua band composta dal fedelissimo batterista mr. Juan Van Emmerloot ed uno tra i migliori bassisti al mondo mr. Stu Hamm, già al servizio di Joe Satriani, Steve Vai e Michael Schenker. Per la nostra e la vostra festa, quindi, ci siamo rivolti al passato, ma come sempre con uno sguardo orientato al futuro e soprattutto cercando di fare del nostro meglio per offrire uno spettacolo di qualità! Il sontuoso live che ci proporranno, sarà completamente diverso da quello a cui abbiamo assistito in passato, in quanto oltre ai cambiamenti in line up, promuoverà il suo nuovo disco “Roots & Wings”, oltre agli immancabili brani storici del rock e della sua carriera. Vecchi e nuovi amici vi aspettiamo per un concerto IMPERDIBILE!>>.
Per l’edizione di Rock On 2015, prevista per il prossimo 3 agosto, spiegano gli organizzatori, si tratta della gradita riproposta della presenza di Stef Burns, già protagonista del festival martiranese due stagioni fa, ancora una volta on the road per promuovere la prima fatica della sua “Stef Burns League”, “Roots&Wings”, pubblicato nel 2014. L’attuale chitarrista di Vasco Rossi, noto per la militanza nella band di Alice Cooper dal 1991 al 1995 e nei Y&T di Dave Meniketti.
“Trattandosi della decima edizione, abbiamo pensato di uscire un po’ dagli schemi che hanno sempre caratterizzato il RockOn – spiega il presidente dell’associazione Vittorio Lanzo – ossia offrire uno spettacolo unico, spesso con artisti mai approdati nella nostra regione e, naturalmente, sul nostro palco. Quest’anno, abbiamo deciso di organizzare una vera e propria festa, puntando sul divertimento e sull’amicizia, pur mantenendo standard qualitativi piuttosto elevati. E Stef si è subito detto strafelice di essere dei nostri, un artista che ha lasciato uno splendido ricordo nella nostra manifestazione. Diciamo che Burns si è rivelata la scelta più naturale che potessimo fare”.
L’appuntamento, quindi, è per il 3 agosto alle 21,30 in piazza Matteotti per assaporare l’adrenalina del RockOn.
Forniamo i riferimenti per info: www.facebook.com/rockon.martiranolombardo
e-mail: [email protected]
Tel. 329.1368050–349.7527208