Una radio sempre più vicina al territorio e un mese di dicembre in movimento per Radio CRT, l’emittente regionale con sede a Lamezia Terme e copertura del territorio calabrese e, da poco, anche della città di Catania.
Dopo lo stop forzato, causa pandemia, molte manifestazioni regionali sono ripartite e Radio CRT ha supportato gli organizzatori per la riuscita delle manifestazioni, a partire dal “Premio Mia Martini”. Radio CRT ha seguito la gara canora per tutti i tre giorni della manifestazione con la diretta dal Truck Milmedia posizionato nei pressi del Palaexpert di Bagnara Calabra, dove si sono esibiti i cantati in gara. E sempre da Bagnara, CRT ha raccontato la festa del Torrone, uno dei 6 prodotti Igp (Indicazione geografica protetta) della Calabria conosciuto in tutto il mondo. E’ quanto rileva in una nota, pervenuta in redazione, Diego Pistocchi, editore di Radio CRT.
Altra manifestazione che ha riscosso tanto successo è stata la rassegna “Comics &Co”, la fiera del fumetto e dell’animazione della Calabria, quest’anno in versione “ibrid”. La carovana della Radio è stata per tre giorni al Centro Commerciale Due Mari da inaugurato un moderno studio allestito all’interno nella piazza del noto centro commerciale di Maida, comune tra Lamezia e Catanzaro.
Il 2021 si chiude con la radio tra la gente, altre sorprese sono in arrivo e saranno realizzate nelle prossime settimane.