Parcheggia i suoi camion proprio davanti al Municipio e non per una mera casualità.
Protagonista della singolare protesta è Santo Angilletti che, da mesi, ha chiesto agli Amministratori del Comune di Petronà di mettere mano a una strada sterrata sita in località Macchie che si presenta piena di buche e con depressioni dell’asfalto.
Attesa vana.
La strada, anche se comunale, non viene sistemata e i camion non possono raggiungere la sede della scuderia e dell’azienda di trasporti.
Santo Angilletti, molto conosciuto anche perché organizza matrimoni in carrozza e limousine, ha più volte scritto anche alle Forze dell’ordine e al Prefetto di Catanzaro senza sortire alcun cambiamento, così come più volte sono intervenuti i vigili del fuoco per trainare i suoi messi pesanti rimasti intrappolati sulla famigerata strada rurale.
Ora Angilletti ha deciso di passare dalle parole ai fatti.