Iniziativa promossa dal parroco Giovanni Cananzi.
Continua il lavoro certosino a Sant’Ippolito (Cs), per offrire un sostegno alle persone bisognose. La “guerra” al Coronavirus non permette pause. Medici, forze dell’ordine, infermieri, volontari, sono impegnati da settimane per contrastare questo nemico invisibile, che volteggia nell’aria e non solo. Varie le iniziative avviate nella parrocchia di Santa Lucia per sostenere le fasce più deboli, colpite da problematiche inerenti a questo periodo storico per il nostro Paese.
Da giorni il parroco Giovanni Cananzi è letteralmente in trincea, vicino alle persone in difficoltà. Un consultorio psicologico, assistenza per gli anziani, per le famiglie, e ora una vera e propria raccolta, attraverso un contributo economico, questi alcuni dei tasselli della “missione” del sacerdote di Sant’Ippolito.
(Nella foto il parroco Cananzi)
In pochi giorni donazioni per un totale di 1500 euro. Alcuni agenti della polizia stradale di Cosenza partecipano con un contributo economico. In prima linea anche il Rotary
“Sono veramente contento per le tantissime donazioni che stanno arrivando. Per noi è di estrema importanza poter dare un solido sostegno alle persone in difficoltà economica. Grazie di cuore. Abbiamo raccolto oltre 1500 euro in pochi giorni“, ha affermato il parroco Giovanni Cananzi.
L’iniziativa è fruibile attraverso la pagina facebook “Sant’Ippolito Cosenza”.
Omar Falvo