Un altro fine settimana di sole, colori, odori e suoni silani e calabresi, un’altra domenica di grandi presenze a Camigliatello Silano.
Ottobre è, in effetti, uno tra i mesi migliori per vivere la Sila in tutta la sua bellezza paesaggistica e in tutta la sua ricchezza enogastronomica.
In questo periodo, chi si è fatto attrarre dai tanti eventi che Camigliatello Silano sta mettendo a disposizione di tutti gli avventori, ha potuto vedere e assaggiare una grande varietà di prodotti, come i funghi, le castagne, i formaggi tipici silani, gli eccezionali salumi calabresi.
Ancora una volta, quindi, Camigliatello si è saputo confermare come la principale meta dell’altopiano silano per i turisti e i visitatori.
Da tenere d’occhio, sempre le opportunità offerte dagli “Show Cooking” dello chef Piero Cantore, realizzati con i prodotti della nostra meravigliosa Calabria. Sabato 27 ottobre, da non perdere un’ulteriore ricetta che lo chef ha deciso di condividere con tutti voi…“Ottobre in Festa” continua a Camigliatello Silano: tutti i weekend, e non solo, fino al 4 novembre.