Un’offerta di lavoro che con piacere segnaliamo che arriva da Nocera Terinese. Si tratta di una buona notizia che indubbiamente ci piace pubblicare ed in qualche modo contribuire a fornire una mano. In ogni caso si tratta di dare l’avvio ad un’attività imprenditoriale, nel piano operativo è previsto infatti che nel mese di giugno 2023 prenderà vita una pizzeria e rosticceria d’asporto.
La località di Nocera Terinese, posta sulla costa tirrenica in provincia di Catanzaro, d’estate accresce notevolmente il numero di presenze essendo meta di vacanzieri e turisti che scelgono il mare, per dei piacevoli soggiorni, e dove è possibile godere di spettacolari tramonti con il sole che scompare tracciando lungo la linea dell’orizzonte una miriade di colori.
L’iniziativa commerciale porta la firma di Domenico Luiggi che ha deciso di creare uno spazio nuovo, fresco e giovanile, pronto a guardare al futuro.
Questo progetto ora è alla ricerca di un pizzaiolo altrettanto ambizioso e abile anche nella preparazione di prodotti di rosticceria.
Dunque, chiunque fosse interessato potrà contattare Domenico Luiggi e scoprire i dettagli.
[email protected]
Tel. 3348507254