Colosimi – Notizie positive per gli sportivi dei comuni di Colosimi e Bianchi, è stato concretizzato un accordo di collaborazione tra le due società sportive di calcio per organizzare l’attività del settore giovanile per la stagione 2016/2017.
A seguito dell’ultimo incontro, svolto presso la sala consiliare del comune di Bianchi, per discutere le attività riguardanti il settore giovanile calcistico, a cui sono stati invitati a partecipare tutti gli i giovani interessati nati dal 2003 al 2011, per come era stato già determinato, quest’anno si uniscono le forze e nel segno di una convergenza d’intenti.
L’impegno sportivo del settore giovanile sarà svolto insieme dalle due società di calcio dilettantistico, cioè l’ASD Nuova Indomita Colosimi e la CSC Bianchi.


Ricordiamo che per la stagione sportiva 2016/2017 di calcio dilettantistico calabrese, la squadra di Colosimi milita nel campionato di terza categoria mentre la squadra di Bianchi partecipa al campionato di prima categoria.
E’ stato inoltre programmato un ulteriore incontro, per domenica 23 ottobre 2016 alle ore 18,00 presso la sala consiliare del comune di Bianchi, a cui sono stati invitati a partecipare tutti gli interessati nati dal 2003 al 2010 per poi definire anche le date di inizio delle successive sedute di allenamento dei giovani calciatori.
Per come diffuso in diverse comunicazioni sulle pagine sociali delle due società, per qualsiasi informazione sono a disposizione Marianna Muzzi’ (366.4777983) per l’ASD Nuova Indomita Colosimi ed Eugenio Taverna (320.6754119) per la CSC Bianchi.