“La malattia di Alzheimer, epidemia del terzo millennio”, è questa la tematica che hanno deciso di affrontare i soci del Rotary Club del Reventino in occasione del nuovo incontro – come annuncia una nota pervenuta in redazione – programmato per la giornata di venerdì 6 settembre 2019, a partire dalle 18.30, presso la Sala Paul Harris di Falerna Marina.
Una problematica seria quanto attuale, da conoscere, sviscerare e prevenire, che sarà trattata grazie all’aiuto del direttore del Centro Regionale di Neurogenetica, Amalia Bruni, e dell’amministratore delegato ITSOWEL Wollongong, Giovanna Cardamone.
A introdurre l’incontro, sarà il presidente del Rotary del Reventino, Antonio Giacobbe, che ha fortemente voluto creare un momento di dibattito sull’argomento, a poche settimane dalla nuova carica assunta all’interno del club.
E’ previsto, nel ruolo di moderatore, la presenza della giornalista Sarah Incamicia. Come nel programma si terranno a seguire gli interventi del sindaco di Falerna, Daniele Menniti, e dell’assistente del Governatore del Distretto 2100, Raffaele Di Leo.