“Come organizzatori della Fiera Gastronomica Italiana a Dubai, siamo entusiasti di annunciare la nostra ricerca di aziende italiane che vogliono partecipare a questo evento che celebra la cucina italiana e la cultura culinaria”.
A farlo sapere, in un comunicato, sono i rappresentanti della KR Consulting agenzia di eventi italo-saudita.
“La nostra agenzia di eventi, (KR Consulting), – prosegue la nota – è stata fondata con l’obiettivo di offrire esperienze uniche e di altissimo livello ai nostri clienti. Con il supporto di Sua Altezza Reale il Principe Khalid della Famiglia Al-Saud e (nella foto in evidenza) la collaborazione con la Camera di Commercio Italiana di Dubai, siamo in grado di realizzare questo obiettivo e di portare la cucina italiana a Dubai”.
“La Fiera Gastronomica Italiana a Dubai – conclude la nota – sarà un’occasione unica per le aziende italiane di espandere la loro presenza sul mercato internazionale e stabilire nuove partnership commerciali. Siamo alla ricerca di aziende che vogliono esporre i loro prodotti e condividere la loro passione per la cucina italiana con il pubblico di Dubai”.
L’evento, per la cronaca, si terrà in una sala espositiva sulla Sheik Zayed road nel cuore di Dubai dal 27/04/23 al 01/05/23.