Un matrimonio celebrato in Calabria e, precisamente, nella splendida location privata di Villa Etesia a Catanzaro, ha visto tra gli invitati la presenza di una graditissima ospite: la showgirl Elisabetta Gregoraci.
La bellissima conduttrice originaria di Soverato è tornata a casa in occasione della cerimonia proprio per partecipare al matrimonio in quanto cugina carnale della sposa.
Chef del banchetto di nozze, un altro personaggio illustre dell’enogastronomia calabrese e anche ambasciatore della nostra terra in tavola: Emanuele Mancuso.
Il curioso e casuale binomio, oltre che stuzzicare piacevolmente i palati dei commensali, ha scatenato la curiosità della Gregoraci a cui lo chef originario di Serrastretta, ha dedicato uno straordinario piatto. “È una pietanza – ha affermato Mancuso – che parla di Calabria attraverso uno scialatello preparato con estratto di ‘nduija, dentice e polvere di olive cotte alla bocca del forno a legna; un piatto che esprime tutti gli straordinari sapori e i profumi che la nostra terra è capace di regalare”.
Elisabetta Gregoraci, durante la serata, ha letteralmente invaso i suoi canali social con numerosissime foto degli splendidi piatti custoditi sotto le cloches.