
“Roberto Occhiuto sarà un ottimo Presidente della Giunta Regionale della Calabria”. Lo dichiara il Presidente dell’Associazione Legalità Democratica Maximiliano Granata. “Conosce benissimo i problemi annosi della nostra Regione – prosegue Granata – e saprà sicuramente intraprendere il giusto percorso, per risanare il tessuto sociale ed economico del territorio”.
“Da sempre – aggiunge – impegnato in politica, ha sempre avuto nel cuore la propria terra e potrà rappresentare una speranza per i tanti giovani calabresi che credono in un cambiamento, basato sul merito e sulle competenze”.

“Nella mia qualità di amministratore pubblico, – conclude il presidente di LD – con altri Sindaci, Assessori e consiglieri comunali della provincia di Cosenza, siamo pronti a scendere in campo per sostenere la sua candidatura a Presidente, per le prossime elezioni che si terranno nel mese di Ottobre”.

























