Una giornata all’insegna dell’arte, della musica e della voglia di stare insieme ha animato Decollatura in occasione della Fiera del 20 settembre, grazie all’impegno del Comitato Festa di San Bernardo e, ancora una volta, all’entusiasmo dei giovani del paese.


La sera, nonostante il freddo, la musica ha riacceso la piazza con la Trademark Tribute Band, protagonista di un coinvolgente omaggio a Cesare Cremonini e ai Lunapop. Un appuntamento che ha riportato energia e partecipazione nel cuore della comunità.
Dopo i festeggiamenti per la Festa patronale di San Bernardo, i giovani del Comitato hanno voluto così regalare alla comunità un nuovo evento, con l’obiettivo di continuare a far vivere la piazza e creare nuove occasioni di incontro.
E il futuro sembra già ricco di appuntamenti: sono infatti in programma altri eventi, nel desiderio di riportare Piazza della Vittoria a essere, come negli anni passati, un luogo capace di regalare emozioni e di accogliere grandi artisti.
Una storia che a Decollatura ha visto passare, tra gli altri, Fred De Palma, Il Cile e i Cugini di Campagna, insieme a numerosi protagonisti della musica che hanno contribuito a dare lustro al paese. Merito dei ragazzi Graziella, Simone, Marco, Pasqualino, Francesco, Luca, Emanuele, Daniele, Daniel e numerosi altri giovani che si stanno avvicinando al gruppo
La voglia è quella di ripartire da lì: dalla musica, dalla piazza e soprattutto dalla comunità.

































