Nuovo arrivo in casa giallorossa. Si tratta di Emanuele Sinopoli, trequartista, ma all’occorrenza seconda punta ed esterno d’attacco. Svincolato, aveva giocato nella scorsa stagione con l’Amantea. Il classe ’94 vestirà la casacca della Garibaldina e sarà subito a disposizione di mister Cipparrone, già a partire dalla trasferta di domani a Luzzi contro la D.B. Rossoblu.
Figlio d’arte (papà Vito, centrocampista dal piede vellutato, fu bandiera della Vigor Lamezia), Emanuele Sinopoli, cresciuto anch’egli nelle giovanili della società vigorina, ha giocato, fra gli altri, con Sambiase, Cutro, Guardavalle in Eccellenza e anche in serie D, proprio con la Vigor Lamezia.
“Sono contento di essere qui a Soveria Mannelli- ha dichiarato il nuovo attaccante della Garibaldina -. Ringrazio la società, formata da persone serie e competenti, e il mister per avermi voluto con loro in quest’avventura. Sono pronto a dare il mio contributo; personalmente posso solo dire che darò tutto me stesso per questa maglia, cercando di aiutare la squadra a fare più punti possibili”.