Prosegue la campagna di radicamento e organizzazione territoriale di “Cambiamo con Toti”.
La partecipazione, in questi giorni, a diversi appuntamenti organizzati dai coordinamenti regionali e provinciali del senatore Gaetano Quagliariello ha rafforzato lo slancio per insistere con un progetto che intende far svoltare la Calabria e porla al centro dello sviluppo dell’intero Paese.
Il senatore Francesco Bevilacqua, coordinatore calabrese di “Cambiamo”, ha designato Pietro Mancini e Domenico Arcuri, rispettivamente coordinatori cittadini per Soverato e Crotone.
«Due amici – sottolinea Bevilacqua – che condividono con noi la volontà e il desiderio di fare una politica diversa, quella che pone al centro i cittadini e i territori in vista di in immediato rilancio della nostra regione fondato sulla promozione del dialogo e del confronto con le realtà locali».
Scelta giovane per Soverato. Pietro Mancini, 30 anni, imprenditore, rappresenta la volontà del partito di puntare su nuove leve.
«Una nomina, per la quale ringrazio il senatore Bevilacqua, che mi riempie di orgoglio – evidenza -. L’intento è quello di coinvolgere altri giovani per divenire protagonisti del futuro e nasce nell’ambito di un coinvolgimento che dia vita a una sorta di laboratorio di idee e proposte su cui poter discutere e confrontarsi».