Sicuramente una ghiotta opportunità quella avuta dalla Bocciofila Shard Lab Adami-Colosimi che, domenica scorsa, alla presenza di un foltissimo pubblico, non è riuscita, per pochissimo, nell’impresa di battere la capolista Polisportiva Santa Lucia Catanzaro, imbattuta nelle gare di campionato da più di 3 anni!
Si disputava la 6^ giornata di andata del girone B della IV edizione della Coppa Calabria bocce – settore volo a squadre e la compagine del Reventino-Savuto ha giocato in casa e non ha affatto sfigurato, anzi. Una buona partenza ha illuso i padroni di casa portatisi avanti 2-1 nel primo round.
Un momento della gara
Il sogno di battere gli invincibili della Santa Lucia si è spezzato, però, nel secondo turno quando tutte le squadre (coppia combinata e terna), hanno subito pesanti sconfitte. Il risultato finale ha premiato gli ospiti che hanno prevalso 4-2, mantenendo così, sia la testa della graduatoria che l’imbattibilità.
Gianluca Pane si prepara a lanciare la sua boccia
Domenica prossima altro importantissimo match per la Shard Lab Adami-Colosimi che farà visita al San Gregorio di Vibo, fanalino di coda a 0 punti. Una ghiotta opportunità per i gialloblu per scalare posizioni in classifica, considerando sempre la partita da recuperare.
Una foto da “terzo tempo”
Ecco nel dettaglio la gara del 6 aprile scorso e la classifica aggiornata del girone:
Alessandro Cosentini è giornalista pubblicista dal 2001.
Dal 2003 ha collaborato per varie testate televisive, radiofoniche e quotidiani regionali, occupandosi principalmente di cronaca e sport.
Attualmente la sua attività giornalistica si svolge soprattutto sul web.