Piace sempre più l’edificante biografia dell’artista belcastrese Saverio Riccelli: la sua notorietà non conosce più confini.
Per il conosciutissimo pastore-tik toker oggi, 26 aprile 2022, sono arrivate nel piccolo paese del catanzarese le telecamere di Italia uno, le telecamere del programma televisivo di approfondimento e attualità “Le Iene”.
Con il solito taglio satirico e irriverente, la troupe del regista Davide Parenti ha raccolto notizie e aneddoti sulla vita del tik toker del momento che, da provetto allevatore, posta video con le sue amate caprette e li fa così bene tanto da avere più di un milione di follower e richieste di collaborazione da tutta Italia e, a breve, anche dall’estero.
“Saverio è un ragazzo umile e sono sicuro che l’umiltà resterà il tratto caratteristico del suo carattere. Saverio ha una bella famiglia dietro le spalle: i genitori gli hanno insegnato valori importanti come il sacrificio, come l’onesta. Saverio insegna a tutti noi che si può diventare famosi anche partendo da piccole realtà, basta crederci sempre”, ha asserito il sindaco di Belcastro Antonio Torchia che non eslcude a priori una collaborazione con il suo famoso concittadino per promuovere la millenaria storia di Belcastro.
Anche “Striscia la notizia” ha mandato in onda, le scorse settimane, alcune performance di Saverio con il programma di Cristiano Militello “Striscia lo striscione.”
Saverio Riccelli ha accompagnato Le Iene in un’apprezzata visita in paese e, sempre insieme, si sono anche recati presso le Scuderie Angilletti.
Enzo Bubbo