Nell’estate soveritana (quest’anno: “Soveria+ Expo 2015 Padiglione Soveria”) ci sono alcuni appuntamenti che fanno parte della tradizione e che non possono mai mancare. Uno di questi è la serata danzante organizzata dal “mitico” Bar dei Pini di Angelo Palermo.
Con un nome non troppo velatamente ispirato alla celebre trasmissione televisiva della Rai “Ballando sotto le stelle”, si è voluto regalare a tutti gli appassionati un’occasione di puro divertimento “alla vecchia maniera”, il prossimo 18 agosto, dalle ore 20:00, presso i campi da tennis adattati per l’occasione a pista da ballo all’aperto, e solo in caso di pioggia (…ma speriamo di no) presso lo stesso bar.
Liscio, latino-americano e hit anni ’60 saranno il motivo conduttore della serata musicale curata da Elio. La musica da ballo, quindi, come protagonista, accompagnata però da una delle specialità del Bar dei Pini: il classico panino con salsiccia, che va gustato rigorosamente innaffiato con un bicchiere di buon vino.
Insomma, una serata all’insegna dell’allegria e dello “stare insieme”, naturalmente del ballo e dello “street food”, ma di quello che consumavano già i nostri nonni quando non andava così di moda e soprattutto quando non si chiamava ancora così…