Se c’è una cosa che contraddistingue noi italiani, è la capacità di rialzarci nei momenti difficili. Siamo un popolo che ama circondarsi di persone, un popolo che sa sorridere e dimenticare i propri problemi, una Nazione che, soprattutto nei momenti di difficoltà fa uscire tutta la propria solidarietà e l’altruismo verso il prossimo. L’emergenza, tuttavia, non è solo il tempo della resilienza, ma anche quello in cui si inizia a coltivare il cambiamento. Non occorre aspettare la fine di questo periodo per scorgere segnali di futuro, ma è necessario guardare diversamente ciò che già sta accadendo.
Non si può omettere che, tutto ciò che di più drammatico abbiamo vissuto nel periodo dell’emergenza ci abbia trasmesso degli insegnamenti che sta a noi riconoscere e mantenere anche nella fase della rinascita. Per questo, Aldiscount Soveria ha deciso di scendere in campo, con uno dei concetti, affermano dall’azienda, “che ci premono fortemente: il rilancio dell’economia locale, con un concorso dal nome emblematico <<ALDIAMO AVANTI>>. L’iniziativa – fa sapere il gruppo – è stata avviata in collaborazione con le attività di Soveria Mannelli che hanno aderito e ha permesso di mettere in palio 15 BUONI SCONTO DA 15 EURO da spendere presso i punti vendita coinvolti”.
Il concorso, lo ricordiamo a beneficio dei nostri lettori, è valido dal 27 Maggio al 28 Giugno 2020. Per partecipare, basterà fare una spesa minima di 30 euro presso il supermercato ed inviare la foto dello scontrino, con nome, cognome e numero di telefono sulla mail: [email protected].
“Contribuire all’economia di questa zona ed essere parte attiva nella crescita di tale territorio, nonché dei Paesi limitrofi – fanno sapere, infine, i responsabili di Aldiscount Soveria Mannelli – è l’intento che rispecchia il nostro modo di pensare”.