Il Boa Sorte, il famoso sushi fusion che spopola a Cosenza, a Rende e nella Capitale, rivoluziona il modo di fare l’Aperitivo, dando la possibilità di degustare tutti i giorni dalle 18, cocktail unici e pietanze stuzzicanti della cucina giapponese ben amalgamate con elementi della cultura hawaiana-brasiliana.
Siete nel posto giusto se volete trascorrere momenti di relax in compagnia di amici e colleghi di lavoro stravaganti al punto giusto. Un trionfo di sapori e di colori, un trait d’union tra due mondi apparentemente lontani ma perfetti insieme.
D’altronde nessuna cucina è immune dalla contaminazione. Ogni pezzo realizzato dai maestri è un piccolo capolavoro artigianale che fa di un aperitivo o di una cena un’esperienza culinaria indimenticabile volta a stupire anche i più scettici.
L’estetica, l’equilibrio, dei piatti giapponesi incontra l’allegria e la vitalità esuberante della cucina hawaiana-brasiliana generando un mix potentissimo in cui i sapori convivono armoniosamente senza però confondersi o perdendo l’identità che li caratterizza. La Drink list proposta, è stata creata sullo studio dell’intero menù, per trovare l’abbinamento perfetto con varie pietanze di pesce: il sapore dei piatti non viene alterato ma esaltato.
Non mancano le “bollicine” ed è bene specificare che la Città Eterna offre una vasta gamma di etichette. Ogni location è stata allestita all’insegna dell’eleganza e dell’originalità, curata nei minimi dettagli. Insomma, Boa Sorte è un vero e proprio tempio del piacere.
(foto realizzate da Vincenzo Zicaro)