Miglior promessa e-commerce food di prodotti ambient in private label, giunta al secondo appuntamento. Questo il prestigioso riconoscimento assegnato all’azienda Muraca Sapori Antichi di Cicala, in provincia di Catanzaro e, in particolare, all’imprenditore Antonio Muraca all’edizione 2023 della rassegna dedicata al cibo FICO Eataly World di Bologna, per il suo brand “’A Sarsa da’ Nunna”.
Semplificato per i non addetti ai lavori, possiamo tradurre il premio ottenuto dall’azienda calabrese una medaglia a coloro che hanno realizzato il loro prodotto rispettando l’ambiente e quindi prestando attenzione massima alla sostenibilità e garantendone l’alta qualità. Infatti i prodotti private label si intendono tutti quei prodotti a marchio privato che portano il nome del marchio distributore o della catena distributiva che li pone in vendita. Ergo: massima sicurezza su ciò che si va a consumare.
E, fidatevi, il giudizio di chi consuma quotidianamente questa meravigliosa salsa di pomodoro, è la miglior garanzia di assoluto valore del prodotto.
L’azienda di Cicala è un autentico fiore all’occhiello del Reventino, orgogliosa di rappresentare nel settore del food l’intero territorio che si sviluppa intorno a questa straordinaria catena montuosa, capace di dare origine ad un territorio unico per morfologia, geologia e clima e di annoverare una serie di eccellenze imprenditoriali davvero straordinarie che lo identificano anche fuori dai confini regionali e nazionali.
Antonio, dopo aver ricevuto la pergamena che attesta la bontà della salsa di pomodoro a marchio Muraca, ormai nota praticamente in tutto il mondo, in rappresentanza della famiglia ha voluto esprimere alla nostra testata, il Reventino.it, tutta la sua soddisfazione per il riconoscimento ricevuto. “È stata davvero una gradita sorpresa questo traguardo raggiunto nell’ambito di una manifestazione così prestigiosa come FICO a Bologna. Una due giorni molto intensa, dove si è parlato di agroalimentare e di e-commerce e dove siamo stati premiati con il nostro brand ‘A Sarsa da Nunnain un evento in cui hanno preso parte oltre 1000 realtà imprenditoriali. Siamo contenti perché il riconoscimento valorizza i principi aziendali esaltando qualità e territorio. La gratificazione più importante per noi – conclude – resta, comunque, rendere felici i nostri connazionali all’estero che, attraverso i nostri prodotti, mantengono il legame con la loro terra d’origine”.