Domani, mercoledì 25 maggio, alle 20.00, – fa sapere il Roma Club Sambiase in un comunicato – il piazzale della parrocchia San Francesco di Paola, a Lamezia Terme, ospiterà una serata di aggregazione e di sport in una cornice giallo-rossa, in occasione della finale di Europa Conference League tra Roma e Feyenoord. Il match, trasmesso su maxi-schermo, sarà preceduto da un momento di commemorazione: saranno ricordati tre carissimi amici e grandi tifosi venuti a mancare, ossia Pasquale Mastroianni, Salvatore Longo e Franco Renda, e verrà consegnata una targa-ricordo ai loro familiari.
Un’iniziativa – si scrive ancora nella nota – nata dalla volontà di Francesco Mastroianni, presidente del Roma Club “Franco Sensi” – Sambiase, e condivisa da tutti i soci. Quindi, supportata da Padre Giovanni Sposato, che ne ha abbracciato interamente l’idea.
L’invito a partecipare – conclude il testo – è esteso a chiunque voglia trascorrere una serata in buona compagnia, rivolgendo un pensiero a questi tre fratelli scomparsi.