E’ aperta ufficialmente la campagna di adesione alla costituenda Pro Loco di Martirano Lombardo. Con una campagna di informazione, usando i canali dei social network per raggiungere i cittadini, il gruppo promotore comunica che per poter aderire e sottoscrivere la scheda di adesione basta recarsi presso l’ex edificio comunale in via Francesco De Medici, dove i componenti del “Comitato Pro Loco Martirano Lombardo” sono pronti a fornire tutte le informazioni necessarie.
<<L’idea di costituire la Pro Loco Martirano Lombardo nasce dall’esigenza – spiega il gruppo impegnato nella raccolta delle iscrizioni – di avere un’organizzazione atta a tutelare, rivalutare e promuovere le diverse peculiarità che contraddistinguono il nostro paese.
Promotori di questa iniziativa sono un gruppo di giovani martiranesi che, spinti da grande volontà e spirito di servizio, sono pronti a mettersi a disposizione della comunità per portare a compimento l’idea di far nascere tale progetto a Martirano Lombardo. Il motivo fondamentale che ha portato alla creazione di tale comitato è quello di riuscire a realizzare un vero e proprio punto di riferimento per l’intera comunità martiranese, capace di portare a compimento diverse iniziative e di essere da supporto alle diverse associazioni presenti sul nostro territorio.
Martirano Lombardo merita di essere amato da tutti, specie da chi lo vive, e non trascurato aspettando che siano sempre gli altri a dare immagine al nostro paese. Proprio come un treno, il comitato è pronto a partire! I vagoni di questo treno sono carichi di voglia, determinazione e speranza ma il viaggio sarà ancora più bello se a salire su questo treno sarà gente con le nostre stesse motivazioni>>.
Comitato Pro Loco Martirano Lombardo
Con la campagna, già avviata, di adesione alla costituenda Pro Loco parte il progetto di far nascere e dotare anche Martirano Lombardo di un organismo locale preposto a promuovere il territorio. Come redazione del sito www.ilReventino.it formuliamo l’augurio di un proficuo lavoro e dichiariamo la piena disponibilità a pubblicare le iniziative che saranno intraprese nel corso nel tempo.