Gli occhi verdi di Maria Chiara Giannetta incantano il web.
Primo ciak per la dodicesima stagione della fiction “Don Matteo”. La fortuna serie TV, che racconta le vicissitudini del prete-detective (interpretato da Terence Hill), è diventata un pilastro del panorama televisivo italiano e non solo.
Giorni letteralmente frenetici per il cast e la squadra LuxVide, le nuove puntate non deluderanno le aspettative del pubblico Rai.
Secondo alcune informazioni, trapelate da persone molto vicine alla Lux, le nuove puntate saranno letteralmente straordinarie e ricche di colpi di scena.
Ritroveremo gli occhi verdi, che non hanno nulla da invidiare alla primavera e il talento della giovane Maria Chiara Giannetta,nei panni del capitano dei carabinieri.
Non mancherà lo sguardo attento del giovane attore Francesco Castiglione, nel ruolo di Barba ha conquistato il cuore dei telespettatori. Anche il carabiniere Zappavigna (interpretato magistralmente dall’attore Domenico Pinelli) sarà in servizio nella caserma di Spoleto, sotto lo sguardo attento del maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e del brigadiere Ghisoni (Pietro Pulcini).
E Don Matteo?
Continua… ne vedrete delle belle.