Sersale sa fare buon calcio anche con i ragazzi del vivaio.
La conferma arriva da Caccuri dove oggi la squadra Sersale calcio 1975 ha vinto il campionato juniores regionale under 19 del girone D.
Le reti decisive per la squadra dell’allenatore Francesco Torchia, portano la firma del talentuoso Mattia Babbino e del capitano Cristian Capellupo.
La compagine giovanile del Sersale chiude così il suo campionato con otto vittorie, un pareggio e una sola sconfitta: nessuno ha fatto meglio nel girone D under 19. Ora la fase finale per il gradino più alto del podio. Soddisfazione è stata espressa dal direttore generale Ettore Gallo e dai copresidenti Giuseppe e Domenico Schipani per un risultato che “premia il lavoro fatto da mister Francesco Torchia e sottolinea ancora una volta l’importanza del calcio e dello sport per il contesto sociale di Sersale e dei paesi limitrofi come fattore imprescindibile di aggregazione sociale.”
Ecco elenco completo dei giovani calciatori del Sersale calcio 1975 categoria juniores: “Giuseppe Camastra; Vincenzo Spanò; Raffaele Spadafora; Cristian Capellupo; Lorenzo Carrozza;Flavio Borelli; Lorenzo Traicu; Manuel Pace; Raffaele Nebbioso; Giuseppe Esposito; Giacomo Costa; Antonio Procopio; Vincenzo Todaro; Leonardo Scabellone; Alessio Capellupo; Andrea Bubbo; Andrea Capellupo; Francesco Bubba; Francesco Rizzo; Luigi Bubbo; Mattia Babbino e Francesco Merante.
Limitatamente alla prima parte di stagione anche: Egidio Papaleo; ; Anas Fatnassi; Antonio Florio; Giuseppe Cristaudo e Manuel Pullano.
Enzo Bubbo