L’Amministrazione comunale di Sersale, su iniziativa fortemente voluta dagli assessori Serafina Pettinato e Manuela Lupia, ieri mattina ha fatto visita ai bambini della sezione primavera e della scuola dell’infanzia e primaria, consegnando loro colori e dolcissime uova di cioccolato come regalo.
Gli assessori Serafina Pettinato e Manuela Lupia insieme al sindaco Carmine Capellupo, al vice Sindaco Tommaso Berlingò e al Presidente del Consiglio Comunale Gianluca Riccio, si sono recati prima presso la sezione primavera e nella scuola dell’Infanzia “B. Spadafora” di Via Sila e poi nella scuola dell’infanzia “Suor Natalia Farcito” di Via Scalise, dove sono stati accolti, con festosa allegria, dai bambini.
Accompagnati poi dalla dirigente scolastica Prof.ssa Maria Brutto, ricco di emozione è stato anche il momento della distribuzione delle uova con gli alunni della scuola primaria “C. Borelli”.
Dopo le foto e il tradizionale scambio di auguri la Dirigente Scolastica e l’Amministrazione comunale hanno augurato all’intero corpo docente e non, ai bambini e alle loro famiglie di vivere una Pasqua all’insegna della serenità e degli affetti veri.
Investire in cultura e nella formazione delle nuove generazioni: la Pasqua è foriera di edificanti messaggi nella città di Sersale.
Enzo Bubbo