





Una sorta di scuola estiva allestita per dare le nozioni base della lingua inglese ai giovani del paese con disabilità, che ha fatto divertire e ha dato l’opportunità di apprendere.
In un post pubblicato su Facebook, il Progetto Sai ha voluto ringraziare la teacher Maria Ester “per la disponibilità, la gentilezza e per tutto quello che ha fatto per i nostri ragazzi”.
Ringraziamenti da parte dei responsabili del Progetto Sai anche ai maestri Elida e Anastasio Cervello che hanno allietato il pomeriggio a suon di musica e all’assessore Maria Montanaro che “è sempre al nostro fianco”.

































